sabato 23 novembre 2013

VIDEOCLIP.

     

Ho scelto la canzone "ti sposerò" di Nesli. Esprime l'amore per una donna che non intende lasciare, un amore tanto forte da volerla sposare. L'ho interpretata come la dichiarazione d'amore del cantante ma anche una dichiarazione generale d'amore, che prende in considerazione qualunque persona. Ho voluto evidenziare il pezzo più ripetuto nella canzone, quando canta il desiderio di sposarla; penso che oltre ad essere il ritornello sia l'essenza della canzone stessa. Per interpretare questa canzone ho voluto utilizzare immagini che danno significato alle parole del cantante, ma che creano anche emotività nella visione del video. Il ritmo della canzone è abbastanza veloce e attivo, per questo ho utilizzato delle dissolvenze in certi punti della canzone per migliorare l'estetica del video. Alla fine del video è presente l'inserimento del nome del creatore e il titolo con l'autore della canzone. 

Nessun commento:

Posta un commento